Accedi al portale

Accesso utente

Con quali browser posso accedere al portale?

Le pagine del portale sono visualizzabili correttamente con tutti i browser più comunemente utilizzati.

L'utilizzo delle funzioni per le quali occorre l’autenticazione con Carta Nazionale dei Servizi (pagamenti, servizi online, consultazione dello stato d’avanzamento delle istanze, ecc.) è limitato ai browser supportati dal software CRS, disponibile per Windows, Mac e Linux e distribuito dalla Regione Lombardia.

Se non sei un esperto, per accedere ai servizi ti consigliamo di usare il browser MS Internet Explorer per il quale non è richiesta alcuna configurazione specifica se non l’installazione del software CRS (NON a 64 bit).

Se preferisci utilizzare Mozilla Firefox consulta la guida per una corretta configurazione.

Se preferisci utilizzare Google Chrome consulta la guida per una corretta configurazione.

Provincia di Bergamo

Via T. Tasso 8, 24121 Bergamo (BG) | Tel. Centralino: 035 387111